mercoledì, luglio 08, 2009

Varie

Capitolo 1
Sull' Elisabetta Gregoraci Briatore Marketing

Vorrei porre all’attenzione vostra il seguente sito trash made in Elisabetta Gregoraci Briatore:http://www.billionairejunior.com/ita/

(A dire il vero, questa oscenità internettiana me l’ha consigliata il fantastico sito delle Malvestite di Betty …Gran bel blog…dico solo che il mio blog sta al suo come una cantante del coro dello Zecchino d’oro sta a Courtney Love… )

Si pubblicizza una nuova linea del brand “Bilionaire”, ossia vestitini per giovani rampolli.

Sfondo blu con foto di Elisabetta Gregoraci Briatore che occhieggia e boccheggia…la bocca turgida sempre aperta come dire “ammazza quanto son sensuale” sta a ricordarci il suo passato ossia come divenne famose ossia come fece favori sotto un tavolo di un dirigente.

Leggo:

“Un marchio esclusivo riferito al mondo del lusso esprime, attraverso i prodotti junior, linee morbide e ricercate per uno stile radical-chic da vivere in ogni situazione.
La cura dei materiali, lo studio meticoloso dei particolari, conferiscono massima qualità ad un progetto inconfondibile per futuri uomini e donne di successo.”

A parte che “prodotti junior” è un’aberrazione del marketing o comunque un concetto fuffologico poco intellegibile, io un figlio RADICAL CHIC non lo vorrei mai e poi mai.

Deve essere di un’antipatia unica.

Che poi devo ancora capire come un bambino vestito fighetto, se è questa l’accezione che vogliamo dare a “radical chic”, possa vivere in ogni situazione, tipo che ne so, mentre gioca con lo scivolo, mentre fa la pappina con la terra, mentre fa la cacca nel vasino...ah già ma queste sono cose da proletari.

Come diceva un mio professore: il 99% di internet è inutile. Come non essere d’accordo?…del resto la mente che ha partorito questa cagata immane è la Gregoraci.

Capitolo 2
Sulle diatribe tennistiche

Anche il megliopeggio partecipa all’annosa questione “il tennista Federer è davvero il numero 1”?

Dal momento che di tennis so solo che si gioca in 2 divisi da una rete, il mio implacabile quanto competentissimo responso è:

“ Si, Federer è un campione al 100% perché è veramente un gran figo”.




Nessun commento: