mercoledì, dicembre 10, 2008

[Fradalla vs VIP] Visita Vippistica


Ragazzi, 
ho ricevuto un insulto da un vip, che è venuto a visitare il megliopeggio.

Era un vecchio post datato 2006, che potrete trovare qua su Giuseppe Carlotti, il quale ha replicato con un gentile "sei proprio una donnicioula qualunque".

Maraviglioso!

Ci tengo a dire che il Carlotti annovera nel suo curriculum programmi come: 
I Raccomandati
I Fuoriclasse
Incredibile

è quindi un autore di programmi molto culturali, ovvimente togliendo il  "turali".

Comunque sia, il Carlotti in questione, prima mi ha dileggiato, poi mi dice di comprare il suo nuovo libro...cioè, ma che campagna promozionale è? 
Dov'è il customer care, le logiche di marketing strategico, il rispetto della clientela potenziale?!?!

Potrei farci un pensierino, dico per il libro, tuttavia sto mese ho letto una trilogia di Lansdale e mi son data una riempita di cose trash pulp e rubbish, che ho bisogno di disintossicazione.
(infatti subito dopo ho letto un libro della kinsella che però nn ha più la verve di una volta).

Al prossimo incontro





Nessun commento: