mercoledì, dicembre 24, 2008

[Inquietudini] Terremooootooo

Come avrete sentito, ieri, c'è stato un terremoto con epicentro tra Reggio e Parma.
Io, mentre è successo lo scossone, me ne stavo ignara sotto le mensole con le porcellane pugliesi dei miei.
Volevo fare uno scatto felino (o quel che ne rimane) ho guardato la mensola ma poi tutto è taciuto e non mi sono mossa di un mm.

Comunque interessante è stato vedere le frasette sul facebook (dette in gergo "status") visto che ora va così di moda!

La mia è stata Francesca ha subito una scossa: quella del terremoto.
Le altre sono catalogabili in diverse categorie (ovviamente per privacy, metterò nomi fittizi)


Categoria Allarmismo Ingiustificato
Tizio : essere al terzo piano quando tutto comincia a tremare NON E' BELLO.
Caio: nemmeno al 4° :-)
Sempronio: E Igor si è cagato in mano ?
Tizio: Io sì, Igor non so. Non è a Reggio in questi giorni

Tal DeiTali : state tutti bene?!?!?!?!?!?!?

Mister X è contenta di non aver sentito vibrare nulla.

Charly (quello delle Charlies Angel) è appena corsa fuori dal negozio per il terremoto.

L'Innominato ha sentito il terremoto...ed era già in strada!!!:).

Boss Artiglio ha smesso di riposarsi causa terremoto.
  
Categoria Sensazionalismo ingiustificato
Paul Smith ha sentito il terremoto!!!

Categoria Qualunquista
Pinco Pallino come al solito non ho sentito il terremoto!!!!!

Mario Rossi il terremoto non l'ha proprio sentito.. Boh.

Categoria Atarassica - Menefreghista
Bibì pensava fosse solo un giramento d testa.

Bibò avverte scosse di terremoto.

Categoria Sarcasmo eccezionale
Carmen Sandiego: earthquake!!! BWAAARGHHHHHHHH!!!!

Gianni: informa che la sede provinciale del PD di Reggio Emilia ha retto al 5.3 Richter. Siamo abituati a peggio.
Pinotto:Ma arriverà una scossa anche alla sede nazionale del PD!
Pinotto2: poteva andare peggio... pensa se il terremoto si candidava alle primarie!

Lady Marmalade ...peccato: l'ufficio è ancora integro! :-).

Eleanor Rigby mancava solo il terremotino durante il lavoro...

Categoria Ermetica altrimenti detta BOH?
Mrs Robinson "Siam quelli della bassa, quella terremotata! La terra si è squassata, la scuffia invece no! La scuffia invece no!"


2 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

ciao french!
AUGURIIII!!!

Avete fatto la tombolata kitch quest'anno??
che "perle" hai vinto?
:-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Ciao Fede...!! Auguroni anche a te!
La Tombolata Kitsch è stasera, domani ovviamente posterò il reportage sulle mie vincite.
Purtroppo i tempi di crisi si ripercuotono anche i miei regali, non così orrendi come gli altri anni!
Ci si vede!!!