martedì, ottobre 28, 2008

[Zibaldone] Now I'm Here (come cantavano i Queen)

Ciao a tutti,

eccomi qua dopo qualche giorno di latitanza.

E’ che dopo la censura subita dalla rai, quel che restava della mia autostima è andato a farsi benedire, ergo non avevo ispirazione, ergo non avevo voglia.

 

Comunque!!!

 

Milano e il trash televisivi offrono sempre nuovi spunti di riflessione

 

FRADALLA VS VIP: Fradalla Vs Leone

Ero a pranzo al Subway di Milano (che alcuno colleghi chiamano Metropolitan per darsi un tono…ma per piacere!) che è vicino a radio 105.

Nel mentre mangiavo un’improbabile pasta rosa fucsia (il cameriere disse che era al salmone) vidi una testa tinta di tintura maschile, mogano ramata.

Trattasi di Leone di Lernia.

Terrificante.

Ma io lo voglio ricordare così, quando in terza media, Daris, lo zingaro bulletto, girava intorno alla scuola con auto rosso fuego, finestrini abbassati, radio a tutto volume e la sua (di Leone) canzone “Ti è piaciuta la banana” (sulle note di quella di Corona).

 

Reality Shoowww

Ieri, mentre cenavo alle 22.30 della sera, con un pollo surgelato che, non avendo voglia di apettare si surgelasse, ho cotto a bagno maria e poi passato in padella (la Clerici mi fa una pippa, ho tecniche culinarie infuse, altroché…) ho guardato l’isola dei famosi.

3 neuroni presenti in studio, 2 sull’isola.

Infatti ho assistito a un dialogo magnifico, tra Carlo Capponi (CC) il bidello e Luca Giurato (LG), il giornalista (valla a capire, la differenza).

Riporto il dialogo (more or less)

CC: ”mi piacerebbe andare con la contessa De Blanck ma sono 8 anni che non ho rapporti sessuali…Giurato mi può capire” (NdF: ma cavolo, la contessa si è trasformata nel mostro di Neanderthal..)

LG: (che nel mentre era disattento) “Certo Capponi, mi trovo perfettamente d’accordo su quello che lei dice, sono sempre d’accordo con lei, quello che lei dice è legge!”

Mara VENIER: “Ah Giurato, te sta a dì che non hai rapporti sessuali, come lui” (una veneta che parla romano…è come se io mi cimentassi nel napoletano)

 

Meraviglioso

 

 

 

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

Nessun commento: