mercoledì, ottobre 08, 2008

[Fradalla vs VIP]


Ho tralasciato da un po' di tempo una delle mie rubriche preferite. A parte l'incontro con Giusy, ho avuto altre visioni Vippistiche, ma purtroppo, devo dirlo con rammarico ho perso. Ora ho trovato la forza interiore, su suggerimento di un brain storming interiore intimistico, a parlarne.


Era Luglio.

Scesa dall'autobus #78, mi fermo alla stazione del tram #12, che mi porta a casa a milano.

In questa fermata, dimenticata da Dio e dagli autotranvieri (vigliacco che il 12 arrivi ogni 6 minuti, come scritto nella tabella) aspetto e aspetto. Nella via di fronte, tra un teatro di piece teatrali intimiste stile Ibsen (può avere effetti collaterali, areare prima di soggiornare) e un baretto, vedo passeggiare Luca Jurman, il professore di canto nel programma Amici di Maria de ilippi. Costui faceva cantare i suoi alunni vietando pizza e pasta, facendoli stare sui ceci e facendoli correre per recuperare un osso...tanto cani erani, tanto cani sono.

Ho provato a fotografarlo alla distanza con la fotocamera del cellulare aziendale (il mio personale è di 6 anni fa, va ancora a transistor) come una vera Paparazza, ma la foto è una ciofeca. Poi è arrivato il 12 e me ne sono andata. Non trovo più nemmeno la foto...un comunista o una toga rossa me l'avrà sicuramente cancellata di proposito.

1 Sconfitta


Era Settembre

Vado al fighettissimo Armani Cafe (sta volta non griffata Cavalli, ma Pinko...vedi post vecchissimo, che mi causò anche parecchie critiche, ma non importa).

Alla visione di cotanti ceffi imbellettati mi viene in mente una canzone favolosa di Frankie Hi Energie: "sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere".

Pertanto io non ho identifcato nessuno, ma mi hanno fatto notare:


  1. il figlio di Smaila

  2. un partecipante a qualche Grande Fratello (Può essere Raffaello?)

  3. Magda Gomes con seguito

  4. La Borromeo con Casiraghi

2° Sconfitta


Era Ottobre
Mi sto incamminando verso Piazzale Lotto, dopo essere stata allo stadio a gu(ard)(f)are la terribile Inter, contrapposta al Brema. L'opera di gufaggio va molto bene. Purtroppo questo gufaggio, ritornando a Fradalla che si incammina su Piazzale Lotto, si è ritorto come un boomerang, ho preso una storta, nel mentre passa Linus con pargolo e non lo vedo in tempo.


3° Sconfitta


Catastrofe... tema il prossimo vip che incontrerò perchè mi devo riscattare alla grande.



NOTA: sabato, ore 9.00 su raiuno, Fradalla on air...non mancate, vi aspetto...dididididididiDI (e ditino)

Nessun commento: