lunedì, ottobre 13, 2008

[Inquietudini] FRADALLA ON AIR - 3

Allora che non si dica che poi faccio la rosicona visto che mi hanno censurato però, a onor della cronaca, aggiungo che:


1. Hanno usato come sottofondo generale del servizio una terribile musica western - country solo perchè c'erano qualche vacche (leggi mucche) inquadrate...Che c'azzecca, con la padanità, una musica western? Che Bossi e Bobo Maroni dicano qualcosa per favore


2. Vissani aveva il caghetto, e si era fatto portare da qualcuno un qualche medicinale.


3. Vissani ha rischiato di prenderle dalla Burattinaia (testuale: "se non si sbriga glielo do davvero il bastone in testa"...il bastone era quello impugnato da un burattino in una scenetta)


4. A un certo punto Vissani è venuto da noi e fa "Banda suona qualcosa, che mi sto annoiando" e io "pensi a noi che siamo qua da 4 ore a far niente" e lui mi fece il baciamano...


5. Vissani ha scazzato tutti i nomi degli intervistati e ovviamente a Guastalla c'era "Ferrante Borgia"nonostante gli fosse stato ripetuto 1000 volte che a Guastalla c'erano i Gonzaga e i Borgia sono a Roma e che Roma con Guastalla ci ha avuto poco da fare (ecco, coi romani ci ho avuto a che fare io, e credo di essermi immolata per tutta la comunità Guastallese...quindi : VIA i borgia da Guastalla)


5b. Vissani ha anche ripetuto circa 75 volte che Guastalla è "uno scrigno, un baluardo sul PO" .

mah..


6. Vissani si è infilato il tabarro come se fosse un cappotto...peccato che il tabarro, essendo una mantella, non ha maniche...


CONCLUSIONE: Le Vacche hanno avuto più inquadrature di me...io lo sapevo che a far la vacca c'era solo da guadagnarci, mannaggia a me e ai miei stupidi principi!
PS: Trovate le 10 differenze

1 commento:

VJack ha detto...

la prossima volta ti trovi "imparata" XDD
dai su, meglio poche inquadrature di stile che nessuna!
se ti ho riconosciuta io, figurati gli altri!
ormai sei nella storia.....con i Borgia! XDDD