venerdì, ottobre 10, 2008

[Inquietudini] FRADALLA ON AIR - 2

Ricordo per l'ennesima volta che:

domani, ore 9.00 di mattina,
su RAI UNO
per il programma "Sabato & Domenica",
potrete vedere in prima nazionale la tenutaria di questo blog, ossia Fradalla, ossia ME STESSA (Quanto mi piace fare la snob, parlando alla 3 persona)

Mi raccomando guardatemi...ho avuto un dialogo con Vissani degno di nota (sempre che nn lo abbiano tagliato), ho fatto polemica e mi sono denudata (non è vero è solo per aumentare l'audience)

Anche se attirerò commenti non carini, ecco, non fateli, non sono dell'umore :)
ciaooooo

3 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

Bene.
Ti ho messo in registrazione visto che domani non posso vederti.

Youtube aspettaaaaaaaaaaaaaa!

VJack ha detto...

Ora voglio una tua foto con il Tabarro! XDDD

Fa molto stile Spie di Zaffiro XDDD

VJack ha detto...

ma era un flauto che suonavi? ti si è solo intravista ma nessuna intervista! :)