giovedì, ottobre 30, 2008

[Se polemizzando] l'enalotto alle otto

In questi di giorni di crolli in borsa, di tassi alzati e ribassati, di inquietudini economiche e non, una sola cosa dava speranza al popolo italico.
Fare 6 o 5+1.
Contagiata da sta follia, mi son recata con colleghi in una ricevitoria. (wow che rima nn cercata)
A parte il fatto che ho chiesto 3 volte al tabaccaio il senso del numero jolly, sono rimasta stupita dal numero impressionante di yuppy in giacca e cravatta che tentavano la fortuna.
Comunque io in una colonna ho giocato i numeri del contatore del gas, mentre nell'altro ho tracciato i numeri in modo che formassero una F di Fradalla.
Ho fatto 1.

1 commento:

VJack ha detto...

anche io ho fatto 1..... ed ho vinto 15 euro grazie al superstar! XD

per la serie non vantiamoci! XD