martedì, settembre 02, 2008

[Unbearable] Activia mi fa una pippa


Ho trovato un infallibile rimedio per chi avesse problemi di stitichezza. Mangiare della ricotta scaduta da 5 giorni. Funziona!!! Altro che Activia.

PS:
A proposito di Activia, ho visto il nuovo spot: c’è una tizia tutta triste con un poncio di 4 taglie più grande. La Marcuzzi le chiede cosa c’è che non va e si scopre che non defeca da giorni e che lei non si vuole fare vedere con la pancia gonfia. Peccato che comunque la tizia era magra lo stesso come un chiodo…ogni insulto e/o parola triviale verso l’acciuga che si lamenta è ben gradito.
Ecco a proposito di lamenti inutili, non vi danno fastidio le persone magrissime (magari che pesano meno di te e sono pure più alte di qualche spanna) che con fare tristo e mesto ti avvicendano per dirti: “ho la pancia…ho i fianchi larghi…devo dimagrire…”…ma mangiate la ricotta scaduta, va!

2 commenti:

VJack ha detto...

sono alto, ho la pancia e i fianchi larghi...perchè devo mangiare ricotta scaduta? :P
VJ

fradalla@gmail.com ha detto...

l'importante è che non te ne lamenti!