venerdì, settembre 19, 2008

[De Gustibus...] ahahah



Ieri sera ho acceso sui Raiuno.


Credevo fosse uno di quei programmi tipo “Varietà”, dove fanno vedere gli spezzoni di vecchi programmi, tipicamente come Fantastico o le Gag di Panariello. O con la Carrà.


E c’era lei infatti, col solito taglio di capelli, il solito vestito di strass, e la sua risata. Ma era un programma “nuovo”.


Cmq mi sono soffermata un attimo…già perché mi dicono (e diverse persone) che io rida come lei (o che lei rida come me, dipende dai punti di vista!!)


….mamma mia…E’ VERO!!!!


Poi l’ho vista prodigarsi in un medley degli Abba.


Al che ho pensato.


Se Madonna è stata eletta a furor di popolo come “artista” nell’olimpo degli artisti, ci deve stare anche la Carrà. Infatti:


1) E’ in circolazione da una cinquantina d’anni.


2) E’ sempre moderna, addirittura senza mai cambiare look (La Carrà in versione geisha o western non ci è mai stato modo di vederla, grazie al cielo…un punto in più alla Carrà)


3) Canta


4) Balla


5) Recita


6) E’ attorniata da discreti figaccioni


7) Ha fatto scandalo (va beh il “tuca tuca” non è come “like a prayer” in corpetto e rosario, ma siamo in Italia, sede del Vaticano, ricordiamocelo)



Quindi Carrà batte Madonna.


Mitica



PS: la riabilitazione della Carrà è avvenuta solo perché ride come me, sia chiaro…se no avrei dovuto cambiare risata, e francamente non ne ho voglia



PS2: Ma che sto a di?





This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

4 commenti:

VJack ha detto...

il lavoro ti fa male!:D

Anonimo ha detto...

L'ho adorata anche io.
E' l'unica a cui perdono di farmi vedere un programma come Carramba, proprio perchè c'è lei che lo rende speciale.
Visto l'entusiasmo che riscuote nella categoria deve avere un animo ingegnere, comunque, nella parrucca.

Ciao, guastallese/telecomunicazionista a Milano, è sempre un piacere leggerti.

Lim3

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fradalla@gmail.com ha detto...

@Violence
si..prima lo studio poi il lavoro e poi mettiamci un sacco di altre cause che fanno incazzare...ma se non ci fossero loro, non avrei di che scrivere :)
@ lim3
Grazie!!!
Probabilmente la Parrucca Bionda battendo le leggi del tempo e della moda, ha rispettato una serie di vincoli e secondo me anche il 2 teorema di Couchy