martedì, settembre 09, 2008

[Inquietudini] moriremo tutti

Si va dicendo in giro che causa esperimento Svizzero, forse domani si apre il buco nero e che moriremo. Forse subito, forse in 4 anni.

 

Ci sono una serie di coincidenze nefaste che mi fanno pensare male.

 

  1. ieri sera hanno dato il lugubre film “la guerra dei mondi” dove si era sterminati dagli alieni. L’ho pure visto (dico il film, non lo sterminio degli alieni).
    1. A dire il vero, nonostante i toni cupi e grigi, era una cagata pazzesca (tanto che io a un certo punto, per dire una cazzata, ho detto: “ma se gli alieni succhiano il sangue umano si beccano l’AIDS”…finisce così davvero!!!). Cmq per riequilibrare la pesantezza e mestizia creatisi, stamattina ho guardato le Winx, ovvero le fatine buone e fashion su raidue.
  2. La mia mitica spazzolina gialla per capelli, in mio possesso da quando facevo la 3 elementare – 3 Elementare - è stata ritrovata rotta in bagno da me medesima. 3 Elementare. Un dramma.
  3. Secondo me è stato il coinquilino, ma non me l’ha voluto dire. Se non è stato lui, lo decido cmq io, per avere un capro espiatorio. Entro oggi mi vendicherò a dovere (la fine del mondo è imminente e la mia spazzola deve essere vendicata)...si aspettano consigli!
  4. Inquietanti dichiarazioni revisioniste da parte dei nostri governatori, che vogliono farci spacciare i repubblichini di Salò per gli eroi della patria e le leggi razziali come leggi punto. La stessa discussione è avvenuta a casa mia, mentre io facevo la parte di Napolitano, il coinquilino (lo stesso della spazzola) faceva quella di La Russa. Robe da matti.
  5. Ieri ho avuto la tentazione di andare dal centro benessere cinese vicino a casa mia, per una pedicure. Subito appena entrata (serve un altro post per descrivere quello che ho visto, e poi, se questo è l’ultimo giorno, devo serbare in memoria solo immagini positive) e ricordandomi il monito di mia madre al telefono (“Non farti i piedi!”) me ne sono andata a gambe levate
  6. Ho scoperto si wikipedia che ho la disidrosi. Meno male che non sono andata dai cinesi

 

Chiedo scusa per il punto 4, l’unico serio in un mare di altri punti cazzata.

 

Cmq sia, ora come ora, con all’avvicinarsi del “The End” , dovrei dire quello che non ho mai detto, fare quello che non ho mai avuto il coraggio di fare.

Beh in teoria ho ancora 4 anni per fare ciò. Al momento mi sento solo di dire, rivolgendomi al buco nero:

 

Caro Buco Nero,

lascia stare chi è buono e bravo come me. Vai dagli evasori fiscali, dai furbetti del quartierino. Vai dalle peripatetiche che stanno in TV a suon di pompini. Vai dal marciume generale della corruzione politica. Vai dagli iscritti della P2. Vai dai mafiosi. Vai dagli omertosi. Vai dai fascisti. Vai dai faccendieri finanzieri dalle 1000 holding in paradisi fiscali. Vai dagli incompetenti in posti chiave che decidono per gli altri senza un minimo di comprensione, logica e professionalità. Vai da chi la politica non la fa per gli altri ma per se stesso. Vai dallo IOR Vaticano.

Ti ringrazio tanto

Con affetto

Francesca

 

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

Nessun commento: