ULTIM’ORA.
E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri, un nuovo ddl anti prostituzione, scritto e pensato dall’ex show-girl, nonché ministro, Mara Carfagna.
Non sto a riportarlo per intero, ma copio_incollo solo questo stralcio, preso da Repubblica.it:
“Le nuove norme - grazie anche all'introduzione del reato di prostituzione in strada e luogo aperto al pubblico - mirano a contrastare il fenomeno e a rendere più efficace la lotta allo sfruttamento della prostituzione...”
La cosa potrebbe anche portare a effetti positivi: ad esempio, ci eviterà di vedere in tv la Gregoraci? E la Perego? E Rocco Casalino?
Tuttavia, mi giungono domande inquietanti.
1. E chi si prostituisce a casa sua?
2. E chi si prostituisce sotto il tavolo?
3. E chi si prostituisce per via orale? ..ah già, poi avrebbero parlato di legge ad personam…
NOTA FINALE: andate qua su http://www.ge.milano.it/?p=131. Copio:incollo l'aneddoto principale perchè merita
"Ho in mente un aneddoto, chissà perché mi è rimasto così impresso. Io (NdF, l'autore) e te (ndF, Carfagna) seduti accanto all’esame di Procedura Penale. Entrambi ad aspettare la domanda finale della prof. per la conferma voto. Io, con la mia ora e mezza di interrogazione, avevo conquistato un 23 che mi pareva tutto il bene possibile; tu, minigonna e labbra (all’epoca già) gonfi(at)e e lucide come le frasette love che lasciavi sul muro dei bagni con l’uniposca fucsia, portavi a casa un ricco 28 dopo neanche dieci minuti di scena muta.Che strano, e che bello sentirti poi raccontare in tv di quanta passione mettessi nei tuoi studi e di quanto amassi la giurisprudenza."
Nessun commento:
Posta un commento