venerdì, dicembre 28, 2007

[Celebration] Chiuso per ferie, ci si rivede nel 2008

Dal momento che da domani me ne dipartitò per la capitale delle terre italiche, vi mando la mia personale cartolina di auguri! Spero sia di vostro gradimento sopratutto in termini di pacchianeria (del resto è il tombolone 2007, V. post sotto)


Spero che il 2008 si apra nel migliore dei modi, ossia:
  1. non ci siano più notizie sulla nuova copietta d'oltrarpe Carla Bruni e Sarkò. Cioè, abbiam già Briatore e la Gregoraci perchè sobbarcarci anche questa cosa terribile?

  2. non ci siano più notizie sullo stato di salute di Amy Whinehouse: ho tutti i suoi album da più di un anno quando ancora non se la filava nessuno, mi fa male vederla messa al pari di una Britney qualunque.

  3. A chi so io, venga un attacco di SCIOLTA fulminante che duri almeno 10 giorni, anzi visto che qua posso dire quello che mi pare, abbondo, facciamo un mese va. Un mese di SCIOLTA fulminante, tiè.
Ci si rivede nel 2008!
Baci


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Anonimo ha detto...

Buon Anno Fradalla!!!!
Tanti Auguri per un anno fortunato, felice e che ti porti tanto amore e tanti soldi!!!! :D

fradalla@gmail.com ha detto...

grazie che carino!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

fradalla@gmail.com ha detto...

cosa?