lunedì, dicembre 17, 2007

[Una Guastallese a Milano] La fiera del retorico

Allora,

alla prossima persona con cui esco che mi dice “Milano comunque ti da tanto”, e non è neppure di Milano, giuro che non rispondo più di me stessa…

Cosa mi da Milano?

Ma chi ha coniato sta frase fatta?

Ma che cosa vuol dire?

Basta,

vado a produrre.

Buona settimana a tutti ;)

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa hai prodotto??

ma oggi eri in centro a Milano dove c'era Beyonce'?

Anonimo ha detto...

rimanitene a casa no??? chi te lo fa fare di venire a milano e poi romperti (e rompere) i maroni, rispettivamente a te stessa e poi a tutti noi milanesi? già c'è troppa gente...una in meno...

fradalla@gmail.com ha detto...

carisssimo anonimo,
oggi ho l'influenza e sono girata di mio, quindi mi scuso se la risposta che segue sarà tendenzialmente acida.
Però se rileggi il post non c'è nessun attacco a Milano, ma solo verso un tipo di frase scontata che mi fa sorridere. Poteva essere anche "Roma ti da tanto" o "Timbuctu ti da tanto" e l'avrei scritto lo stesso.
Che poi mi rompa i maroni lo stai dicendo tu, io non ho mai affermato nulla di simile.
Per il resto, a Milano ci sto quanto mi pare e piace, e se ti rompo i maroni, per me è un piacere!

Anonimo ha detto...

mi piace farmi rompere i maroni...soprattutto dalle tipe acide come te :-)

fradalla@gmail.com ha detto...

ok anonimo allora pace fatta!
E alla prossima rottura!!!

Anonimo ha detto...

Beh, per esempio mi sembra di capire che ti da un lavoro, no?