giovedì, dicembre 06, 2007

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs VIP

Grazie a questo blog, mi sono creata una schiera di aiutanti.
Ieri, il caro amico blogger Andy mi ha dato una soffiata via sms, degna del miglior pizzino: alla Rinascente ci sarebbero stati una serie di Vip.

Esco da lavorare, alle 19.30 e spinta dal morbo gossipparo mi dirigo verso la Rinascente.
E’ vero è pieno di VIP: fotografi, cameramen e curiosi si accalcano fuori, dicendo “guarda quello”, “guarda l’altro”.
Io entro nel mondo patinato dello show business cercando di entrare prima nella Rinascente. E già qua ho qualche difficoltà: resto infatti incastrata con la borsa nella porta.

Mi avvicino alla DJ Victoria Cabello; sta reclamizzando un rossetto, dicendo che lo si può usare per scrivere "bastardo" sui vetri della macchina di qualcuno. Mitica! Poi se ne esce dicendo che per lei come regalo è anche sufficiente un biglietto di auguri…(va beh che basta il pensiero, ma quello è proprio un pensiero braccine corte). Se ne va attorniata da gente, visagisti, makeup artist, organizzatori di eventi, ma io riesco a braccarla:
F:"Scusa posso darti il foglietto del mio blog? Lo so che sono una delle tante, al massimo buttalo"
V: "no no grazie ci vado volentieri"
Vittoria, se non passi da qua, passo per MTV e scrivo "bastarda" col rossetto...sto scherzando...forse...


Continuo il giro alla Rinascente. Avvisto:
- Giulio Base e Signora
- Gaia Amaral
- Jonathan di un qualche grande fratello con Cerone e Fascia (ma qualcuno gli ha spiegato che i trucchi doveva venderli e non usarli??)
Adesso, vabeh che i vip sono i vip, ma c'è vip e vip.
Quindi finchè ho di fronte una Cabello posso anche mortificarmi e fare la cazzata di darle il bigliettino strappato dal quaderno col mio blog scritto, ma per gli altri no, vi prego...

E dopo questa considerazione me ne sono andata a fare l'aperitivo coi colleghi.
Fradalla Vs Vippame: 1-0

Gaia Amaral, modella Giulio Base attore di fiction con moglie, organizzatrice di eventi (??)
Jonathan e il suo amico Cerone
Victoria Cabello,

10 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

se Victoria passa di qua e lascia un commento, cara French, mi sa che sali di non pochi gradini nella mia personalissima classifica!

;-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Fede, ma per la cronaca a che punto sono nella classifica? Raggiungo almeno i numeri positivi?

CMQ sepro anche io che la Victoria mi lasci un commento come fece Petra Magoni!! Sai che colpi per la mia autostima blogghistica?

Anonimo ha detto...

sai che soffiata..era scritto su tutti i giornali che ci sarebbero stati i vip per beneficenza (convivio-lotta all'aids)..poi per vedere quattro dementi che sfilano..e soprattutto il doppio delle persone accalcate per guardarli...mah...

fradalla@gmail.com ha detto...

caro anonimo,
purtroppo io lavorando e producendo ho poche occasioni per tenermi informata su cose della massima urgenza come queste, quindi no, non l'ho letto. Il termine "soffiata" è appositamente retorico e trash come il resto del blog.
Per il resto, lo so che è da dementi, ma nel peggio c'è sempre un po' di meglio e cmq a noi piace così :)

Anonimo ha detto...

l'ho capito..non voleva essere una critica verso di te,anzi continua così che il blog è molto carino! ciao!

Andyman ha detto...

eheh brava fradalla!! l'altro ieri c'era Vanessa Incontrada e ieri Bruno vespa ahah..
lunedì 17 ci sarà Beyoncè!!!!!!!!!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie anonimo!!!

Andy,
con beyoncè raggiungerei il jet set internazionale...devi assolutamente tenermi aggiornata sull'orario in cui ci sarà!!!

Anonimo ha detto...

se continui così, alla fine sarai tu la vip a cui dare la caccia!!!
preparo già il fogliettino del mio blog! XDDD

Unknown ha detto...

Grande french, sei l'orgoglio di noi donne ingegnere!

fradalla@gmail.com ha detto...

ciao Ele,
grazie e in auguri per la tua prossima entrata nel fantastico mondo delle donne ingegnere