mercoledì, dicembre 05, 2007

[Celebration] Buon Compleanno Blog






Oggi il megliopeggio compie due anni.

Vista la circostanza, userò più retorica del solito, yuppy!!!

Era il 2005 quando io e il socio fondatore Iari decidemmo di aprire il megliopeggio. Lettori: 0
Passa il tempo, era il 2006, Iari si vergogna sia di scrivere che di leggere. Lettori 1510
Passa il tempo, era il 2007, io continuo a non vergognarmi di ciò che scrivo. Lettori: 14419
Che dire di questa crescita esponenziale?
Grazie a tutti, lettori e/o commentatori.
Grazie a tutti i gossip che mi permettono di tenere aperta la baracca
Grazie a tutti gli stronzi che ho incontrato, che incontro e che incontrerò che innalzano il mio livello di acidità (altrimenti che mondo sarebbe senza qualche polemica?Cosa scriverei?)
Ringrazio la mamma, il papà e tutti quelli che credono in me.
Ringrazio Dio e il mio Manager.
Saluto tutti quelli che mi conoscono.
Sono commossa, scusate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie giuly!!!