sabato, dicembre 15, 2007

[So '90's] Simone Power Rangers 1 di 2

Rispolvero questa rubrica sugli usi e costumi degli anni '90, quando ancora eravamo piccoli e puri e quando ancora le canzoni si scaricavano dalla radio.

Lo spunto mi è arrivato stamattina.
Avevo messo la sveglia per le 11.25, ma per qualche causa esterna alle mie volontà, mi sono svegliata molto prima, corbezzoli.
Mi piazzo davanti alla tv, nella speranza di beccare un qualche film natalizio con babbi natalizi, malcapitati in cerca d'aiuto, barboni, un vecchio e un bambino che si preser per mano e via dicendo, insomma il solito polpettone buonista americano che può indurre sonnolenza (Areare il locale prima di soggiornare).

Mi imbatto però nei temibili POWER RANGERS, dei tizi che ci salvano dai cattivi entrando in una muta di robot dai colori dell'iride (c'era il power ranger blu, quello rosso, quello rosa, che era una donna....mah)
Per non parlare poi dei terribili effetti speciali, della recitazione, dei versi stile "BANZAI", dei nomi altisonanti (MegaZord, MegaRangers, MegaPirl..)


Chi alle elementari/medie non li ha visti? Chi non li ha emulati nel giardino di casa? Chi a Carnevale non aveva l'elmetto e la spadina di plastica?


Beh a me facevano schifo e schifo fanno tuttora.
Anzi da piccola mi facevano quasi paura. Vi sembrano mostri accettabili per chi ha il telo mare di Poochie?Terribile

Da sta cosa è poi venuto fuori, un altro scempio....guardate!

Nessun commento: