venerdì, ottobre 20, 2006

Mira dito

Oggi pomeriggio stavo guardando "Paso Adelante" (lo so, ho un sacco di difetti).
Per chi non lo sapesse è la verisone iberica di "Fame" o "SarannoFamosi".
Nella puntata di oggi, succedeva che Lola, ragazza ingenua e a dir poco sfigata, con il suo boyfriend Pedro, ragazzo povero ma bello, cantavano un duetto sotto una radio privata per farsi notare da un Lele Mora della situazione.
Segue dialogo (L:lola, P:pedro):

L: Dai, magari diventiamo famosi come coppia...come Albano e Romina
P: .?.. (faccia sconcertata)
L: Dai... Romina Power?...

Dal che ho dedotto che il celebre(leso) duo di CIELLIno S.Marco è pseudo_famoso anche in quel di Spagna.
Adesso ho un dubbio inquietante: nella scuola di Paso Adelante, mica entrerà la Lecciso in veste di maestra di ballo, vero?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sapranno che hanno divorziato anche?

Anonimo ha detto...

ciao nojn c'entra nulla ma ho visto che cerchi il nome di quell'idiota che ritiene le donne inferiori agli uomini.
il nome non lo ricordo ma ora provo a cercarlo anche perche' so' che il demente ha fondato un partito politico o almeno crede lui. comunque non e' cassini.
ciao.

Anonimo ha detto...

spero sia quello che ti serve, non so' se abbia pure scritto un libro (o chi per lui ovvio,manco sa' cosa e' un libro):
Salvatore Marino
www.maschio100x100.org
ciao.

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie liquerizia, in realtà ho scoperto chi è:Carlotti...
Domani o al più lunedì scriverò il post sul maschilista

Anonimo ha detto...

Questo è ancora meglio :))

Andyman ha detto...

viva la lecciso!!! ahha