domenica, ottobre 22, 2006

[Fradalla vs V.I.P] Fradalla vs Gasman

Una nuova mirobalante avventura di fradalla_woman vs vip vi sarà ora raccontata.
Il VIP che il fato ha posto sul mio cammino è l'attore Alessandro Gassman, figlio del celebre Vittorio: qua puntiamo alto.
Gassman jr



Ieri sera è iniziata la stagione teatrale del mio paese, lo spettacolo in programma era "La forza dell'abitudine", dove Gassman interpretava un anziano capo circo in cerca della perfezione dell'arte e quindi sempre in ansia e frustrato.
La mia intenzione originaria era quella andare nel backstage a fine spettacolo e di fustigare il VIP suddetto con la seguente domanda:
"A proposito della frustazione dell'artista, non è stato frustante recitare con Martina Stella e Anna Valle?".
(La fiction era "Le stagioni del cuore dove la Valle, anni 31, era la madre della Stella, anni 22...)
Tuttavia, quando vidi il Gassman nel backstage in tutta la sua bellezza, ho desistito e non ho fatto più la domanda.
Fallimento su tutta la linea!!!

Fradalla vs Gasman Alessandro
0-10

5 commenti:

Andyman ha detto...

ehi ma tee li giri tutti i vips eh??? brava!!!! sai che ho notato ora che il tuo nick è Fradalla????? avevo sempre letto Fardalla!!!!! eheh... che roba!!!!! sono proprio fuori.. si si

fradalla@gmail.com ha detto...

Non è che me li giro, sono loro che casualmente mi incontrano!

Dott.Ing. Fede ha detto...

poverini...
non se lo meritano, dai!

Anonimo ha detto...

Io l'altro giorno a Milano ho incontrato JAMES TONT, che giustamente era in giro con una biondina niente male. Certo avrei preferito incontrare Martina Stella :P

Anonimo ha detto...

e cosa avrebbe risposto lui , secondo te , visto che è lontano anni luce dalle capacità attoree del padre Vittorio ?