lunedì, ottobre 09, 2006

[Mero Gossip...]La pupa e la iena

E' da un po' di tempo che non posto del mero, stupido, assolutamente inutile GOSSIP.
Questo Gossip è frutto di un elaborato e complesso ragionamento che mi ha spinto a trarre una sconvolgente conclusione, una volta messe insieme 2 notizie gossip.


L'equipe delle pupe, elisa è seduta in basso a destra
Un acciliato Luca Bizzarri, forse perchè ha saputo delle mie rivelazioni?














GOSSIP 1
L'attore Luca Bizzarri, noto attore di "camera cafè", nonchè conduttore delle Iene, starebbe con Elisa, nota pupa di "la pupa e il secchione", nonchè valletta squinzia della Ventura.


GOSSIP 2
Nelle mie ore di nullafacenza davanti alla tv a guardare "la pupa e il secchione", la suddetta Elisa, diceva ad un'altra pupa che lei fa la classifica dei suoi trombador. Argomentava poi con dovizia di particolari che per lei è importante il primo e l'ultimo di tale classifica, il primo per vanto, il secondo per deriderlo e/o ricattarlo. Ammetteva poi che l'ultimo fidanzato non se la cavava malissimo nell'ars amandi (ovviamente "ars amandi" lo dico io, lei ha usato espressioni ben più fini!) , tuttavia si è piazzato in un misero 3° posto.

GOSSIP 1+ GOSSIP 2 = CONCLUSION
Luca Bizzarri, è a mala pena arrivato sul podio delle migliori performance nella personale classifica di Elisa. ..Luca suvvia un po' di impegno le prossime volte, ok?


PS: il vincitore, disse ammiccando, è un giocatore di una squadra di calcio del centro italia, dal resto del mondo acclamato come un genio del palleggio...chi sarà mai? Si aprono le scommesse, io punto 7 euro per er pupone...

8 commenti:

duca ha detto...

non so... totti a dir il vero non mi convince. Fradalla, lei che e` regina del gossip, scopra se questo giocatore ha cambiato casacca ultimamente

Selio ha detto...

no no
Totti no
nn me lo potete toccare

fradalla smentisci :)

ciao

fradalla@gmail.com ha detto...

Anch'io avevo ipotizzato il bitorzoluto e brufoloso Cassano, ma poichè non c'era alcun riferimento a cambi di casacca ho optato per un giocatore ancora lì.
Quando entrerò da regina nel mondo dello showbussiness sarò in grado di smentire o confermare...

Andyman ha detto...

Insieme a Luca???!!!! azz... altro che sfigato davanti alla macchina del caffè...!!!!! e bravo Bizzarri!!!!!

Andyman ha detto...

eheh non sono uno scugnizzo di Maria.. che te lo ha fatto pensare??? cmq devo dirti che me l'hanno proposto.... ma boh... quel programma mi fa accapponare la pelle!

fradalla@gmail.com ha detto...

Come hai potuto rifiutare l'opportunità di conoscere il famigerato Lele Mora?

Andyman ha detto...

rispondo con un elegante ritardo.... in realtà Lele Mora... l'ho conosciuto.. anzi precisiamo... ero semplicemente nelsuo ufficio con lui e il suo assistente... ma nulla di che... no abbiamo mai bevuto un caffè insieme.. ehhe

fradalla@gmail.com ha detto...

Sogno da anni un Fradalla vs LeleMora