giovedì, dicembre 15, 2005

[TV] - Miti d'oggi

Ci tenevo a fare un micro post sul mio telefilm preferito in assoluto:

Potete trovare tutto il materiale che sicuramente cercavate da sempre su Colombo qui: The Ultimate Lieutenant Columbo Site.
E intanto ho trovato un tipo che per lavoro fa le imitazioni (?) di personaggi famosi, JOHN DI DOMENICO, che anche se non ve ne frega niente di Colombo vale la pena di conoscere: eccolo mentre imita il Dr. Evil (John è quello a sinistra):

Tant'è che mentre ero lì ho scoperto che Di Domenico imita anche il veramente MITICO Steve, The Crocodile Hunter:

Imperdibile.

3 commenti:

IGM ha detto...

Si, stanno uscendo i DVD di Colombo, in edicola! Esce la prima stagione (dire così mi ricorda i cofanetti dei telefilm seri).

Di Steve io ricordo una puntata bellissima dove lui tiene per dieci minuti arrotolato attorno al braccio un boa costrictor che continua a mordergli il braccio facendolo sanguinare a fiotti. E se lo toglie solo dopo che il suo braccio è quasi in cancrena per lo stritolamento. Spettacolo.

IGM ha detto...

Veementemente, veementemente, veementemente, veementemente...

Anonimo ha detto...

grande Steve