mercoledì, dicembre 14, 2005

[DE GUSTIBUS...]

IO ABOVVVVO le decorazioni natalizie.
Anzi nello specifico IO ABOVVVVO i Babbi Natale che dovrebbero abbellire le case di questi tempi.
Nel tragitto Parma-Guastalla (39km) ho contato ben 16 babbi natale decorativi. Di questi:
  • 4 composti da lucine (il più obrobrioso era nel tratto boretto-brescello strada bassa, grosso 3mx3m sulla slitta che si muoveva)
  • 2 manichini esposti in un negozio alle porte di Guastalla
  • 4 gonfiabili (il più gorsso alto 20 m all'Immergas)
  • 6 arrampicatori (sociali) sulle finestre/balconi.

Purtroppo il forte mal di testa (mi pareva che la testa implodesse come quella di Samuele Lorenzi di Cogne come fu detto dalla dottoressa) e la nebbia, non mi hanno permesso un conteggio accurato.

Spero di avere documentazione più precisa e anche fotografica in futuro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul disprezzo per quei mentecatti che mettono sulle loro case aborti artistici veri e propri.
Ma ha una zucca ancor più vuota chi deturpa abitazioni di valore con quei cosi rossi penzolanti.
SGARBI li prenderebbe tutti a calci nel sedere.