venerdì, dicembre 09, 2005

De rerum Blog

Tanto per precisare.. Io e la Fradalla dobbiamo ancora stendere (oltre ad un velo pietoso) la Magna Charta Costituenda di questo Blog. Ma intervengo brevemente sull'ipotesi di politicicitità del megliopeggio.blogspot.com, con il seguente aphorisma:

Questo è semplicemente uno spazio in cui ognuno dà il meglio del peggio di sè.

Non lasciatevi scandalizzare da qualche e(s)ternazione meta-politica. Sono sicuro che la Fradalla e io sapremo deludervi molto meglio in futuro. Del resto la Fradalla (e mi scuso per l'uso ripetuto dell'articolo determinativo davanti al suo nome) è notoriamente un'estremista di sinistra. Qui il bigotto sono io, chiaro?

Ho concluso (clap clap..)
Grazie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Opinione dell'opinionismo:
Dovete creare, il male canceroso dei blog è che il tema di discussione è ovviamente subordinato alla capacità cerebro-fantasiosa del blogger.
Quindi chiedo a gran voce il bando dei temi piu' di moda quali Berlusconi,l'euro, il caro vita, Berlusconi,l'euro,Berlusconi, il caro vita, il papa, Berlusconi e il papa, anche la figa, và!
Ci vogliono argomenti scabrosi, surreali e assurdi, il meglio del peggio?

Tipo, è vero che l'AIDS è stato creato da un africano che ha sodomizzato una scimmia?

oppure,

Platinette si fa un bypass gastrico, per questo una banana entrerà piu' comodamente nel suo culo che nella sua bocca

Anonimo ha detto...

sei per caso Atti Nicola

Anonimo ha detto...

e io

Anonimo ha detto...

in effetti pure io, basta non avere voglia di loggarsi

Anonimo ha detto...

cmq non sta bene fare nomi e cognomi su un blog pubblico,

http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp

Anonimo ha detto...

mmm, secondo me capra è una scimmia. Non ha caso è intervenuto subito dopo l'esempio della sodomia. Penso si sia sentito chiamato in causa.
Il punto è: quale scimmia?

Anonimo ha detto...

Scusa se ho fatto nomi e cognomi ma sono un tuo estimatore.

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo è Atti Nicola?????

Anonimo ha detto...

Non fare domande se non puoi sopportare le risposte