mercoledì, gennaio 26, 2011

Bignami del dossier della procura contro Silvio - parte 2 ovvero come Fradalla ci vince un Quizzone

Ho terminato la lettura del faldone della Procura di Milano contro Silvio Berlusoni.
Ci sono dei bei pezzi, di cui vi parlerò in futuro, ma ne sono uscita abbastanza provata.
Anche perchè a leggere di tutti quei messaggi e intercettazioni, tutti in italiano un po' così, rabberciato, mi sentivo pure io intercettata...quindi essendo entrata in questo mood, stavo attenta a tutti i messaggi/sms/chat che inviavo.
Ecco guardate cosa ho scritto a tale MaryGarce (ovviamente il nome è un altro, camuffato per la privacy):
[25/01/2011 15:29:14] fradalla: ma secondo me qualcuno gli ha rinfacciato qualcosa per lei magari lei stessa o qualcun altro e poi lui l'ha beccato ma te nn c'entri per un cazzo per dirla finemente
[25/01/2011 17:29:43] fradalla: mah.. sai che sto leggendo le intercettazioni di silvio mi sembra di essere intercettata adesso ahah
Il brutto è che non so più nemmeno io cosa volevo dire.

Ma tant'è. Tutta sta lettura mi ha portato a vincere un fantastico premio sul sito di Selvaggia Lucarelli (che ancora ogni tanto bazzico). Il quiz infatti prevedeva 5 domande sulle intercettazioni che si leggono nel faldone.
Essendo stata tra le prime a rispondere al quizzone in maniera corretta, ho vinto una felpa Blomor e l'onore di comparire nel blog di selvaggia:

Fossi arrivata prima avrei vinto un salvadanaio con la faccia di silvio...ma io ho sempre 15 minuti cronici di rittardo.

Cmq ho avuto anche uno scambio mail con la Selvaggia.Lucarelli.

PS: ma a chi diavolo possono interessare queste informazioni?

Nessun commento: