giovedì, gennaio 20, 2011

Ah beh, allora prego, scannatevi e uccidetevi tra di voi

Ieri ero a una cena con altri 4 colleghi di cui poco so/sapevo. Chiamiamoli A  B  C  D . Io ovviamente sono F.
A dice che a capodanno indossava slip di superman al che io per fare un po' di polemica dico:
"beh c'è qualcuno che ha una statua di superman con la sua faccia  sopra"  (vedi qua: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/ruby-berlusconi-statua-superman-622691/)
A, B, C D :" ma dai ma chi è sto cretino?"
F: "il Vostro presidente del Consiglio"
D: "anche questa ha fatto il coglione?"
Segue ovviamente aspra diatriba politca tra un gulash e uno strudel.
D si scaglia contro silvio, A e B sono pro silvio e iniziano con il tam tam demenziale "è la magistratura"," la magistratura governa l'italia", "non si può invadere la privacy delle persone", "li dentro sono tutti messi apposta" "non ci sono le prove". D è bello feroce contro Silvio, io gli do manforte contro A e B, almeno per pareggiare il contradditorio.
Poi salta fuori che D è finiano.
Al che io dico: "Ah beh, allora prego, scannatevi e uccidetevi tra di voi" e mi sono letteralmente stravvacata sul divanetto mangiando il mio strudel in santa pace e lasciandoli veramente scannare.
Infatti, si dicevano queste cose:
A: " Non interrompermi"
D: "eh si ma parli sempre solo tu, io quando parlo?"
C:  "sei molto democratico, adesso aspetti il tuo turno"
A: "kjfkdshfkjsfhkjdshk"
D: " si ma.."
A: "non interrompermi".
 D: "Ancora"
A: "non leggi criticamente la storia"
e bla bla bla....

Ragazzi che spettacolo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e C?

Unknown ha detto...

salute!

fradalla@gmail.com ha detto...

C faceva parte della categoria "Ignavia"
:)