domenica, giugno 29, 2008

[Zibaldone] Qua si danno informazioni utili

Ciao a tutti!!!! Come va? per farmi perdonare la mia latitanza posto un po' di rroba.

MUORI BASTARDO
Ecco! In merito al raccontino che feci qualche settimana fa (v. 12 giugno) sullo scarafaggio ucciso da me stessa in modo pulp e truculento, devo dire che sono orgogliosa di me stessa.
Infatti, ho apena finito di leggere una nuova opera di Lansdale ("Il valzer dell'orrore", un titolo una garanzia) da cui cito quanto segue:

"Stava mangiando hot dog e fagioli direttamente dalla lattina, infilzando gli hot dog con un coltellino da tasca, succhiando i fagioli e il sugo direttamente dal contenitore, asciugandosi la bocca con il dorso delle braccio mente osservava degli scarafaggi grossi come un pollice sgambettare intorno al sacchetto di carta marronedal fondo unto dentro cui lui gettava la spazzatura"

E ancora..
"La tazza era scurita dalle macchie di urina incrostata (...) Tirai la tenda della doccia e puntai la torcia sulla vasca. Scarafaggi grossi come un pollice e in un numero sufficiente a sfamare l'intera comunità dei rettili del Texas Orientale sgambettò giù dallo scolo."

E non ditemi che il destino non mi sta indicando qualcosa: la mia strada è vero il pulp e il trash, lo sapevo!!!

[Fradalla vs Vip] Fradalla vs PFM

La PFM è venuta a Guastalla a suonare in concerto qualche settimana fa..Bravissimi!
Alla fine di tutto, io e altri amici siamo andati dietro a cercare di importunare Mussida, storico componente della PFM.
Da mie domande insidiose ho captato quanto segue:

  1. sta facendo un disco con Mara Maionchi (discografica giurata di X Factor, di cui prima o poi dovrò parlare visto che non mi son persa una puntata...va beh dai sempre meglio di AMici, sto affinando il mio gusto per i talent show..)
  2. il disco con la Mara uscirà nell'autunno 2008
  3. con la PFM stanno facendo un disco con musica classica riarrangiata in chiave rock.
Spero di aver fatto un servizio di pubblica utilità a tutti i fans della PFM (tanto se lo fa Giurato in Uno mattina, può farlo anche Fradalla da qua)

Nessun commento: