sabato, giugno 07, 2008

[Reality Shooowww] That's cagata

Eh si, non c'è mai limite al peggio.

L'altro giorno tornando tardi dallo shopping serale (evvai finalmente lo stanno capendo che i negozi devono essere tenuti aperti fino a tardi - tardissimo!!!) e dopo un cena frugale, accendo a caso la TV, e mi sintonizzo su MTV. E qua vedo una serie di sgallettate biondiccie molto americane (un incrocio tra Paris Hilton e Pamela Anderson...na roba). Sotto, una delle partecipanti...che classe! La Location è una villa illuminata di verde bianco e rosso...la cosa mi puzza.
Guardo un po' e capisco che trattasi di un nuovo allucinante reality show ambientato in america che vede come protagonista tale Domenico, italiano smilzino con tanto di culotte tricolore e fascia sulla fronte stile rocker sfigato anni '80.

Le sgallettate di cui sopra si scannano letteralmente per questo Domenico (una dava dell'anoressica e minacciava di botte la sua rivale in ammore, l'altra rispondeva con un signorile sputo).
Lui invece replica slinguazzandosele a turno.
Il reality show scopro chiamarsi "That's Amore" e i luoghi comuni della canzone ci son tutti.
Basti pensare che il confessionale è una tavola con tovaglia a quadretti bianchi e rossi, la bandiera dell'italia come parete e 2 o 3 salami penzolanti dall'alto.

Alla fine della fiera ho capito che lui ne sceglie alcune a puntate dicendo "would you be my bambina?»
Altra perla, sul sito del reality, il sottotitolo è "Mamma mia! Do Italians really do it better? You're about to find out..."
No ma dico, se abbiam fatto 30, facciam 31:
a quando la puntata con il mafioso con la cofana che suona il mandolino mangiando i maccheroni stile Alberto Sordi, con la foto della mamma nel portafoglio, con il rosario al collo stile catenina, 3 cellulari in tasca, strombazzando e facendo l'impennata con la lambretta, tifando Juventus e urlando, perchè no, "Montalbano sono" ?!?!?!?
PS: Ringrazio i mio amico Chondo appena tornato dagli USA che mi ha delucidato sul tutto, uscendosene con "that's cagata".
PS2: Ma poi, adesso, possibile che il rappresentante della virilità latina sia sto coglione? Con tutti gli Itliani fighi bell'imbusti, possibile che non ce ne fosse uno che facesse più sangue?
PS3: Chiedo l'intervento della Lega e di Silvio per ripristinare la potenza del made in italy




2 commenti:

Anonimo ha detto...

A corollario di quanto hai scritto vorrei aggiungere che il famigerato Domenico può vantare una lunga carriera in fatto di Reality show. Ha infatti già partecipato ad un altro reality (sempre trasmesso su MTV) in cui doveva misurarsi con ragazzi americani iper palestrati e ragazze che si vedono solo in film VM18 per conquistare il cuore di una tipa bisex, la quale ogni sera sceglieva a turno una persona con cui "uscire". Inutile dire che Domenico è stato eliminato...

Ernesto Spaccolanana

fradalla@gmail.com ha detto...

Nooo!
Eh si in America il trash lo sanno fare e bene, altro che da noi, che ci si deve accontentare di gabibbi, bobi vieri e veline