domenica, ottobre 28, 2007

Zibaldone 4

[Una Guastallese a Milano] Skizofrènia

Io, ragazzi sono seriamente preoccupata.
Sto avendo una personalità multipla da quando sto a Milano.
L'altro giorno pioveva ero nella pressa umana della metro e varei preso ad ombrellate tutti gli essere viventi che avevo intorno.
Venerdì invece ho rischiato grosso.
Pioveva di nuovo.
Io mi ero alzata alle 6.00 di mattina per piastrarmi i capelli (mai più!!) per la festa della serata, esco di casa, piove e rischio di arricciarmi i capelli.
Mi metto la Sciarpa a mo di Chador.
Faccio i soliti 25 min di cammino per raggiungere la stazione, quando passa un marocchino e mi dice qualcosa nella sua lingua incomprensibile.
Tolgo lo Chador, mi bagno i capelli e vaffanculo!

[Fradalla vs VIP] Come il Milan

Sconfitte in casa, giocando male e senza interesse.
Sempre in uno dei miei pochi momenti di vita mondana, ero a zonzo in corso Garibaldi, quando un mio collega mi dice:
"Non hai visto dalla macchina chi è uscito?....Mancini"
L'allenatore dell'odiata Inter era a portata di mano e manCo me ne sono accorta.
Fradalla vs Mancini: 0-1

Spero in settimane più proficue.
buona domenica!! :)

Nessun commento: