lunedì, ottobre 15, 2007

[Fradalla vs V.I.P.] Fradalla vs Neri Marcorè

Sabato è venuto nel teatro guastallese il mio mito personale Neri Marcore (V. post gennaio 2007). Con barba post comunista che lo rendeva più affascinane di quanto si veda in TV, si è cimentato nei suoi cavalli di battaglia come Luciano Ligabue, Jovanotti, Casini e Fassino, e ha cantato canzoni. Cose già viste ma sempre divertenti. Ho provato a urlare Gasparri ma non c’è stato verso, non me l’ha imitato.

Così me ne vado nei camerini, eludendo la stretta sorveglianza, munita di foglio A3 per l’autografo e di foglietto A6 recante il link al megliopegio.

Segue dialogo.

F: Salve siamo venuti per il rito dell’autografo.

N: l’ho sentita urlare..era lei?

F: si si…mi da l’autografo firmato..

F: Senta, posso darle questo foglietto del mio blog? Le avevo fatto anche un articolo tempo fa

N: visibilmente imbarazzato Grazie ma non credo riuscirò ad andarlo a vedere

F: beh al massimo lo butti via

 

Fine

L’autografo è niente di più che il suo nome_cognome…suvvia Neri potevi impegnarti un po’ di più.

Resta il fatto che più i giorni passini, più mi chiedo se non sia terribilmente da sfigati fare queste cagate pazzesche.

 

Fradalla vs Neri: 0-0

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

Nessun commento: