venerdì, novembre 02, 2007

[Reality show] S.Antonio S.antonio vs Pussycat dolls

Il carissimo Andy mi ha impelagato in questa catena...della serie "non è vero ma ci credo", avevo anche scritto un mezzo post ma poi colta da snobbismo ho cancellato tutto...
I'm sorry...

Però intanto che ci sono, vorrei parlare di magnifico reality show che sto guardando su MTV.
Si chiama "the Next Pussycat". Cercano la 5 (o la 6?) ragazza da aggiungere al gruppo delle Pussycat Dolls, cantanti ballerine in abiti discinti e vagamente maliziose, a cui ho dato tutto il mio supporto e la mia piena solidarietà da quando vidi su Blob la Yespica e la Gregoraci - in uno stacchetto del Bagaglino - ballare orrendamente male sulle note di Buttons, impallandosi a vicenda e assassinandosi con lo sguardo perchè una rubava la scena all'altra...pietose.
Ma torniamo al reality.
Questo è fatto veramente bene (infatti è made in USA): scannamenti, litigi, vendette, gelosie, gente che balla fino a svenire...meraviglioso. Di questo devo fare un post a parte: perchè in America il trash è cult, mentre in Italia il trash è trash ? Sono dilemmi.
Nell'ultima puntata, oltre ad aver eliminato le mie preferite, hanno eliminato una tizia che si dannava a mettere nella merda un'altra tizia che a sua detta non sapeva ballare.
Bene lunedì, ci sarà la finale, spero in nuovi scannatoi.

5 commenti:

Andyman ha detto...

quel programma non l'ho ancora visto cavoli.. però ho visto quello con Hulk Hogan!! ma che roba è??? trashissimo!

Anonimo ha detto...

mitico quello di Hogan!
non sapevo se ridere o piangere!!!!
però, bisogna ammettere che ha una bella figlia!

fradalla@gmail.com ha detto...

nooo io nn l'ho visto..ma dov'è?

Anonimo ha detto...

Come dov'è????
Non puoi non esserne informata proprio tu!!!!!
Lo fanno su MTV ma non ricordo verso che ora e che giorno...sempre che continuino a trasmetterlo!

fradalla@gmail.com ha detto...

no sono deficitaria...mannaggia devo recuperare