sabato, ottobre 06, 2007

Zibaldone 3

Ragazzi, mi sa che per un po' farò fatica col blog, spero vi accontentiate di questo zibaldoni settimanali.
Nuova settima nuovo vip

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs Albertini
Ero in un mega store del mantovano con mia mamma e mio fratello. Entro nel mega store e vedo un ragazzo in polo e dai labbroni pronunciati... trattasi di un grande giocatore del mio Milan.
Segue dialogo (F: fradalla, A: albertini, B: fratello, M: mamma)
F: "Ma..ma tu sei Albertini?"
A:" si sono io"
F: " Ma dai, noi siamo milanisti da sempre, piacere...pensa che mio fratello è milanista sfegatato e non ti ha nemmeno riconosciuto!"
A:" grazie!" e sorride e da a tutti e tre la mano.
Poi si gira e continua a cercare le cravatte.
Poi se ne va raggiunto dalla moglie valchiria e dalla filippina che teneva loro le sporte di vestiti.
Io lo vedo come un presagio ... presto incontrerò un altro milanista...
Fradalla vs Demetrio Albertini: 1-0

[Una Guastallese a Milano] E' simpaticaaa

La scorsa settimana mi sono concessa un aperitivo in un locale mondano in zona duomo.
Questo posto inaugurava e tra l'altro ho scoperto appena adesso che sono ulteriormente sul web in questo sito della vita notturna milanese. (Vedrete una Fradalla stanca post-lavoro con una sua collega che mangia pizzette...votatemi!..cmq l'ho riportata pure sotto, cos' nessuno dica che sono un'entità immaginaria)
A parte questo, nel tornare a casa, dal momento che era la settimana della moda, avvisto miriadi di pertiche di 2 metri alte_magrissime_bionde e suppongo siano modelle.
Al che dico: "Mannaggia ste tizie alte e magre, che nervoso"
Un mio collega, per tirarmi su di morale dice: "A Francè ma non devi starti a paragonare, tu devi puntare sull'intelligenza".
Grazie, ora si che sono sollevata.

E con questo al momento vi lascio.
buon week end a tutti



2 commenti:

Andyman ha detto...

Ciao Fradalla!!! :) conosciuto qualche modello interessante durante la settimana della moda??? :)
io pure ne ho visti un sacco.. modelli e modelle... e c'è da dire che le modelle erano tutte belle.. ma i modelli.... alcuni erano davvero orribili!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Ciao Andy, ti dirò che di fatto in quella settimana ho avvistato discreti fighi in metropolitana,purtroppo però nn ho conosciuto nessuno,...mannaggia