Non ho resistito...avevo promesso di non dirlo ma mi è scappato detto nei commenti del post precedente. E ora lo dico a mezzo stampa .. (?)
Un mio amico musicista e ingegnere, nell'orchestra della Rai come ingegnere del suono mi ha detto che il prossimo anno a condurre sanremo ci sarà.... niente popò di meno che ... Maria De Filippi.
La trattativa è piuttosto avanti e credo che fra 2 o 3 giorni la cosa sarà nota.
Il suo minimal look, la voce più maschile di quella di Amanda Lear quando ha la raucedine, in mezzo a quel fiorame non ce li vedo proprio,.,, ma sarà.
Chissa se si porterà dietro le vecchiacce del pubblico e che urleranno "HAi stonato", "sei falso", "non arrivi" "sacco di patate"... meraviglia delle meraviglie!
8 commenti:
Se si porta dietro le vecchiacce guarderò ogni minuto...
E voglio Platinette e Aldo Busi in giuria
Ciao Fra
a me non dispiacerebbe almeno lo renderebbe sicuramente più vivo. A me amici piece molto! :)
Scherzi? io non mi perdo una punatat adi amici da quando si chiamava "sraanno famosi".
A me piacevano molto i momenti letterari di Aldo Busi... Comunque da qualche edizione (forse tutte tranne la prima) non lo seguo più... però vedere l'aggressività delle carampane e le guerre carampuniche è davvero toccante :-D
eheh Grande Maria... credo sia il Re Mida mediatico!
i tronisti come valletti!!
ahahh..
Allora ricapitoliamo: Costantino + Daniele + Tronista x che fanno i valletti, magari li mettiamo a torno nudo per fare più audience, un pool di vecchiacce in giuria, il cui capo sarà Platinette, che dopo ogni canzone cazziano il cantante.
Aldo Busi farà il dopo Festival e si scontrerà letteralmente con Platinette.
TRa una canzone e l'altra Maria ci delizierà con ballettini con Klaidi e magari leggerci una poesia con la sua verve interpretativa.
Così ci sto... brava fra
Un uccellino mi ha detto che è tutto vero.... ^___^
Posta un commento