lunedì, febbraio 12, 2007

[Se Polemizzando...] Ballando sotto le STALLE

Spesso al lunedì, Blob mi fa vedere i ballettini che propinano a Buona(?) Domenica. Oggi non li ho visti.
Per sopperire a questo lutto, mi sfogo sul mio blog.

I ballettini di Buona Domenica prevedono:

  1. una hit di successo tipicamente dai ritmi molto "sexual"
  2. un corpo di ballo femminile, artiste letteralmente "di strada", visto che sembrano provenire dalla bruciata (zona di Modena, famosa per la frequentazione di peripatetiche) e conciate come il peggiore trans di un film di Aldomovar
  3. Bettarini seduto tra cotante "ballerine", con uno sguardo che vorebbe essere da figaccione, in realtà gli viene solo da mammalucco, che muove a scelta uno tra braccio, gamba, collo, testa ..no quella no, è troppo pesante, dentro deve averci i mattoni come le migliori sole napoletane. Bettarini è talmente ridicolo che mi son chiesta come abbia fatto la Ventura a starci insieme....e ce ne vuole a chiedersi un'idiozia simile!
  4. Se Bettarini è in altre faccende affaccendato, c'è la Gregoraci...talmente brava che per dar l'idea di qualche passo di danza, lei sta ferma e la telecamera gira. I suoi balletti hanno i seguenti temi conduttori-ispiratori :"Gregoraci fa le fusa a Briatore", "Gregoraci si prepara a fare un provino", "Gregoraci fa la gran dama". Il buono di questi balletti è che almeno lì se ne sta zitta.

Questi ballettini sono veramente il peggio del peggio, o meglio l'apice dell'apoteosi della schifezza, come direbbe il buon vecchio Fantozzi.

Il cast stellare di Buona domenica, mai tanti cervelli visti insieme:

3 commenti:

duca ha detto...

era abatantuono in un film di fantozzi... che erroraccio!

Anonimo ha detto...

Temo che il duca abbia ragione!

Andyman ha detto...

bravo duca.. lo volevo scrivere io... eheheh... Cmq Fradalla.. dovresti togliere la faccia di Claudio Lippi... se ne è andato dal programma apposta xkè non condivideva la nuova linea trash che ha scelto di seguire la bella con voce da papera Paola Perego.. ;)