martedì, febbraio 27, 2007

[..Perchè S.R. è S.R...]

Ma torniamo a bomba sulle cazzate.
Ho appena letto sul giornale di ieri che a San Remo, uno dei super ospiti è Miguel Angel Munoz...lo conoscete? Super de che vi starete a chiedere..
Ebbene, dall'alto della mia cultura del nulla, il buon Miguel recitava nel mio telefim iberico preferito (anche perchè fortunamente ho visto solo quello) ossia Paso Adelante, l'equivalente spagnolo di Fame, o se volete la versione romanzata di Amici di Maria de Filippi.

Il Miguel si dice andasse con la sorella di Penolope Cruz, e in più ha fatto una canzoncina, che nella provincia di RE, oltre alle 13enni in colore, so solo io!

questo è quanto, torno a guardare la risposta in frequenza del laser...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice di vederli..
hmmm i non ottiene un piccolo, e come ottenere qualcosa di simile
http://formazione-serie.corsi-di-formazione.org formazione serie

Sono rifinito..

Van der Blogger ha detto...

eh?

(no era riferito al commento sopra)

Ma una curiosità in provincia di RE le 13enni sono in calore come tutte le coetanee d'Italia o loro sono proprio in colore, nel senzo che fanno bagni nell'inchiostro? :-D

Stai pensando che sono più simpatico di un attacco di diarrea, vero?

Comunque il tizio lo sconosco e ne sono anche un po' fiero... Bye bye

fradalla@gmail.com ha detto...

intendevo ragazzine ormonate..per intenderci quelle che leggono Moccia, che dicono che "3metri sopra il cielo" è un bel film, che ascoltano i Finlaay ("diventerai una staaar")..etc etc..

Ma il tizio lo conosci per sentito dire o davvero?

fradalla@gmail.com ha detto...

..ah no scusa lo "sconosci" avevevo letto male!

Van der Blogger ha detto...

:-D

Non insultare chi legge Moccia, please... é mio cugino!

E poi non scrive male, scrive di sentimenti... io ho letto i 2 prima e ora leggerò il terzo. Non saranno capolavori ma hanno in ogni caso il loro perchè, che piacciano o meno.
Poi convengo con te che il film è brutto e i Finlay provocano diarrea... ;-D

Bye bye

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
Ciao

fradalla@gmail.com ha detto...

@Van
cioè Moccia è tuo cugino o lo è chi lo legge? ...no perchè non si capisce..!!!! :)
Cmq, io non ho insultato nessuno ho solo riportato le mode delle ggiovani...se vuoi ammetto una certa acidità dovuta ai miei troppi anni (24).

Però se Moccia è tuo cugino digli da parte mia che non ne posso più di andarmenre in giro per le strade e leggere ovunque "io e te 3MSC"..quando c'ero io c'era al massimo TVTVB, TAT scritto sui diari, ma 3MSC è veramente insopportabile, una cosa che non si regge, (la scritta...il libro non l'ho letto e non mi permetto, il film purtroppo lo vidi).E di chi è la colpa di questo scempio?Chi è che si è inventato questo acronimo?..il buon Moccia mannaccia! Ti prego diglielo, digli che non ci dormo più la notte.

Van der Blogger ha detto...

Farò il possibile, se lo vedo. Anche se non lo conosco. Il mio cugino è uno di quelli che legge Moccia... :-D

A parte che lo leggo pure io, ma non me ne vado in giro ad imbrattare i muri ;-)

Anonimo ha detto...

Ok, Michael Jackson per un pelo non ci sarà... Ma ripigare su una della trecento sue sorelle?Tipèo La T(R)oya... no,eh?
Saluti a Fradalla...

fradalla@gmail.com ha detto...

Jackson fa paura...quasi quanto la notizia diffusasi che a condurre il prossimo San Remo ci sarà la Defilippi..
Immagino che bel festival: Giggi D'Alessio, Giggggi Finizio, la Tatangelo e una dozzina di ragazzi di AMici con testi scritti da Gigggi..e nella giuria di qualità Platinette, i proff malefici di AMici e le vecchiaccie del pubblico sparlante.
Publictà?publicità!

fradalla@gmail.com ha detto...

dimenticavo: ciao mary!!!

Anonimo ha detto...

Questo Munoz benchè non lo conoscesse nessuno e alcuna radio lo passasse è arrivata in classifica tra i primi 3 più venduti in Italia. La canzone l'ho sentita, è una vera merda!

fradalla@gmail.com ha detto...

Potere delle teenager!!
Stasera vedremo cosa combina...

Van der Blogger ha detto...

La canzone è mica "Loco" o qualcosa del genere?
La sorellina della mia ragazza sbava davanti a questa brutta copia di Ricky Martin... :-D