venerdì, febbraio 02, 2007

[..Unbearable ..] andate a lavorare


LA SINISTRA RADICALE
MI HA METAFORICAMENTE
STRACCIATO I MARONI.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinistra radicale, centristi... Nomi diversi per uno stesso progetto, sia quando c'è la destra che quando c'è la sinistra al governo. L'immobilismo. La difesa di interessi particolari contro quelli della collettività, per mantenere i propri privilegi personali. Ci saranno 2 o 3 politici di numero in Italia che vanno contro questo disegno. Uno forse è il Presidente del Consiglio, ma ho dei dubbi che da solo possa qualcosa. Cmq w la figa.

Anonimo ha detto...

consiglio al petomane di continuare ad esprimersi come meglio riesce (da dietro) senza dire cazzate qualunquistiche. grazie.

fradalla@gmail.com ha detto...

NOOO RUI sul mio blog?
Quale onore..!!!!

Anonimo ha detto...

Caro il mio rui, non ti conosco ma posso immaginare: simpatizzante di qualche partito della sinistra tipo DS o Margherita, vero? Ti dirò: anch'io ho sempre votato per loro e probabilmente sempre voterò. Ma sai, potrei portarti amici che per esempio lavorano alla provincia di Reggio Emilia, o all'Enia (ex AGAC), feudi ulivisti, e ti racconterebbero cose che forse avvalorerebbero un po' le mie cazzate qualunquiste, senza bisogno di essere cose da codice penale eh?, solo sconfortanti ecco. Se poi ti riferivi al w la figa, vabbè mi è scappato, dai... Cmq w la figa 2

fradalla@gmail.com ha detto...

Oddio Rui che vota Margherita è uno spettacolo che non mi perderei per niente al mondo.
Rui ti piaceva Ciccio Rutelli e non me l'hai mai detto?

E così petomane sei di Reggio...

Anonimo ha detto...

Eh si, Rui deve essere proprio uno della Margherita.....Hi hi....

fradalla@gmail.com ha detto...

Rui dai sei stato beccato: dillo che il card. Ruini è tuo zio