lunedì, marzo 28, 2011

La signora Carfagna e il signor B o c c h i n o..

Detto che questo titolo che ho messo fa schifo,
detto che in pratica la carfagna e b o c c h i n o hanno avuto una liason
detto che adesso la moglie di bocchino e bocchino fanno dichiarazioni per mezzo stampa e/o TV (ma chissene)

Commento brevemente questa dichiarazione via etere di B o c c h i n o

(...) Se mia moglie soffre io come marito e come padre ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa degli errori che ho commesso.


--> "Se mia moglie soffre"...SE mia moglie soffre!?!? gli hai messo le corna con una che si dice fece a Silvio  Berlusconi la stessa cosa indicata dal tuo cognome ...credi che vada in giro contenta e saltellante?
--> "come marito e come padre ho il dovere di capire il perché ".
Ma Cristo! cosa c'è da capire?!? Ma sei scemo? Cioè gli hai fatto le corna con la fighetta più giovane e primo ipotizzi che tua moglie possa anche non aver sofferto e poi anche se fosse lontanemente il caso devi ancora capirne il perchè. Non so magari sono quei giorni li e tua moglie è un'isterica lunatica. Non mi farei ulterori domande

PS: ho dovuto scrivere b o c c h i n o perchè se no avevo i filtri e nn mi faceva caricare.... :|

Nessun commento: