martedì, dicembre 28, 2010

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs MTV

Qua sto per partire e quindi non potrò manco farvi gli auguri di Buon Anno!

Ho pensato allora di scrivere adesso il post di commiato al 2010. E ho pensato di farlo con un Fradalla vs VIP (che è MTV). perchè a Febbraio mi mandano in onda su MTV sempre che non mi censurino come quella volta con Giussani e la RAI. Quindi insomma mi sembra un bel commiato e una bella preparazione a quello che verrà.

Quindi ecco qua il resoconto
4 dicembre 2010
Decido di andare a vedere il concerto di Lady Gaga, che nella top ten dei miei idoli femminili ha scavalcato anche Cindy Lauper.
Bene, per omaggiarla vado un po' vestita strana (poi neanche tanto), così:
  • cappotto / accappattoio di cammello (che adesso non sopporto più...qualcuno lo vuole?..invecchia solo di 10 anni) anni '80
  • cerchietto nero anni '20 con tanto di velina
  • calze filate con riga nero dietro, anni '30
  • vestito tubino vintage nero anni '60 (veramente vintage: era di una mia prozia, usato una volta per un veglione di capodanno)
  • coprispalle di lapin viola, anni non so
  • trucco pesante: labra e unghie viola, anni '90
  • scarpe alla francesina grigia, tacco 12, anni 2000
 chi sarà mai? che ruolo ha nella guerra vippistica?
Bene così conciata, cammino con nonchalance davanti alle telecamere di MTV.
Il conduttore, che poi scopro essere il cantante dei Dari (vedi dopo le note), Caudio, (vedere la foto sopra...mo gli chiedo l'amicizia su twitter, così ci legge) che sta intervistando gggente, mi blocca e mi intervista chiedendomi come sono vestita. Io rispondo "da Lady Gaga coatta".
Quindi l'intervista si apre con lui che dice:
"Eccoci qua con questa ragazza che si è autodefinita lady gaga coatta".
Poi mi fa fare una specie di defilè e io dico qualche amenità che ho rimosso, per poi concludere con lui che dice "ecco qua la dita von teese italiana...mi sto innamorando".
Bene, firmo la delibera al volo, e via a senire Gaga ullalaa.
Ragazzi a febbraio questa performance di altissimo livello è assolutamente imperdibile...da vedere su MTV.

Note sui Dari...ah no si dovrebbe scrivere dARI
Da wikipedia: "Oggi sono uno dei gruppi emo-pop italiani più famosi e di maggior successo discografico."
Alur ho effettuato un breve e rapido (rapidssimo per carità) ascolto sul tubo: l'opera omnia comprende "Ho spaccato", "Cercasi AAAmore", "Al centro %", "Tutto Regolare", "Wale (tanto Wale)".
Non so perchè, ma mi sono venuti in mente i grandissimi "prozac +" ... e mi sono mancati (e poi mi ricordavo anche "Betty la tossica", la mia memoria non perde un colpo).

E per finire
Ragazzi, auguri di cuore! ci si vede nel 2011!!

 

Nessun commento: