venerdì, dicembre 10, 2010

[Inquietudini] We are here and on MTV

Beh sono ancora qua.
Devo ancora decidere se chiudere o meno il blog.
Probabilmente lo farò.
Probabilmente non lo farò.
Probabilmente lo farò tra un po'.

Ma ci sono tre cose che al momento mi fanno resistere.
  1. La prima è che ho ricevuto diversi messaggi privati di gente che mi diceva "noooooooooooo non farloooooooooo" (beh sto esagerando, ma il succo era quello)
  2. la seconda che dalle statistiche che mi fornisce il buon blogger circa 200 matti circa leggono ogni giorno le stupidate che scrivo e adesso si è aggiunta anche gente dall'australia a quanto sembra.
    Ciao Australia, ti amo!
    [insomma non saranno numeri da capogiro, ma manco è vero che il blog non se lo fila nessuno :)]
  3. La terza, nonchè la più importante, è che ragazzi....a Febbraio andrò su MTV!!! Mi hanno intervistata prima del concerto di Lady Gaga....cioè non posso abbandonarvi prima di quell'evento o no? Vi devo commentare, scrivere il retroscena, c'è pure un fradalla vs Vip....
Quindi Ciao Ciao!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Continua a scrivere, sono un tuo appassionato lettore...

fradalla@gmail.com ha detto...

carissimo Anonimo, grazie mille del supporto!! :)

Anonimo ha detto...

Ah Fra'... era ironico...

fradalla@gmail.com ha detto...

mmm...ironico cosa?!