giovedì, settembre 09, 2010

[Se polemizzando] Per non farci mancare niente - parte 2

Ipse dixit (che poi sarei io): "Bene, la sfida è questa: se entro un mese manco un vip mi segue, l'operazione twitter sarà dichiarata fallimentare."

Dopo ben 8 giorni di Twitter e sopratutto dopo circa 8 cazzate che ivi ho scritto (vedi sotto) mi seguirebbero i seguenti VIP:
- tale Fidanza Carlo
Lì per lì non sapevo chi fosse, poi ho cercato sul buon google ed ho scoperto essere un europarlamentare del PDL, nonchè consigliere del colume di Milano. Vedo che segue parecchia gente, come abbia saputo però di Fradalla mi è ignoto. Comunque sono inquietata...perchè mi segue? Mi stanno monitorando politicamente? :)

- Mara Maionchi.
Anche di Mara non saprei dove ha trovato l'account "Fradalla".

Beh direi che la sfida è stata vinta. Solo che io credo che i vip seguano noi comuni normali solo al fine di avere contatti ma tant'è...! io spero sempre nell'editore...altrimenti a fine 2010 mi autoelimino dal twitter

ALLEGATO: le 8 cazzate che ho scritto nello status di twitter:
  1. Analisi di CHI qua http://www.megliopeggio.blogspot.com/
  2. Dico che l'altro social network, di cui non mi fa scrivere il nome, è molto meglio
  3. Twitter credo sia stupido cmq a breve un post nuovo
  4. @mara_carfagna salve Mara, e dell'altro dittatore che ora stiamo gentilemente ospitando a roma, che mi dice?
  5. schifata dal dittatore che è venuto a trovarci...
  6. ciao
  7. NUOVO POST http://megliopeggio.blogspot.com/2010/08/se-polemizzando-per-non-farci-mancare.html 9
  8. c'è di nuovo che sono qua

Nessun commento: