Le lollipop, mioddio.
Ovviamente fradalla appena 18enne non si perse manco una puntata di quel programma con Bossari, se ne parlava all'intervallo tra una lezione di latino e una di inglese...che tuffo al cuore.
Il gruppo non era poi niente di che, una copia casereccia e ancor più trash delle inarrivabili Spice Girls (si veda anche dopo nella sezione video che ho elencato!)
Il gruppo non era poi niente di che, una copia casereccia e ancor più trash delle inarrivabili Spice Girls (si veda anche dopo nella sezione video che ho elencato!)
C'erano, a fare colore:
- Roberta la snob che diceva "ti preeego" tappandosi il naso con le dita (= posh spice, Victoria Beckam)
- Marcellina la ragazzina smorfiosetta per i bambini (=Emma bunton),
- Veronica la caciarona de roma (=mel B)
Detto ciò, arrabbiandomi con la mia memoria che si è ricordata i nomi delle lollipop e la tal cosa mi rende inquieta, procedo con la descrizione della loro opera omnia, perchè dopo mi son messa a vedere tutti i loro video (sig)
Opera Ominia de Le Lollipop
- Don't leave me now
http://www.youtube.com/watch?v=t7lpZ5eSamU&feature=related
Questo video è palesemente scopiazzato da "Me chico Latino" di Gery Halliwell (tizie in costume in barca) e "say you'll be there" delle Spice (balletto a 5 con dietro quella specie di coso futuristico)
Mi raccomando, notate a 0:4o che mossa alla Lady Gaga (solo 10 anni prima però, eh) e a 0:50 la panciata del tuffo della tizia.
Comunque questa canzone ha del potenziale...se Gaga ne facesse una cover sarebbe definitivamente il mio idolo, sconfiggendo Gwen Stefani. - Down Down Down
http://www.youtube.com/watch?v=ltqpNx95qCU&feature=related
il loro cavallo di battaglia, palesemente scopiazzato da "Never Ever" delle All saints (per gli oggeti che esplodono).
Le chiavi di interpretazione del video e canzone sono molteplici: a minuto 1:21 (della serie "mbooh, non ce sto a capi na mazza de ste armonie!"), ma sopratutto a 1:41 e 1:43 dove si leggono i seguenti cartelli:"maniglione antipanico" e (sopratutto^2!) "toilette" - When the rain
http://www.youtube.com/watch?v=M9DKh0Ppc_s&feature=related
il video natalizio che mi ricorda quello del panettone bauli. - Batte Forte
http://www.youtube.com/watch?v=4sKAlPCEkgo&feature=related
La loro partecipazione a sanremo.
Qua si è toccata la punta della montagna..... per poi precipitare rovinosamente. Già solo per le magliette 012 Benetton che indossavano.
Cmq ragazzi che ve devo di...io a rivedere tutte quelle longhette e quei caschetti sfilati tipici degli anni di transzione verso il nuovo secolo, mi son commosa.
Eccole qua le lollipop, in un trionfo di cipria compatta e longhette
Nessun commento:
Posta un commento