giovedì, maggio 27, 2010

Una verità disvelata dal Socio Fondatore

Per i seguaci della primissima ora (sinceramente non so chi sia rimasto: Alabaruzzaza? Yuri P.? Il Duca? VortexMind?...), per chi avesse conosciuto il socio fondatore del MeglioPeggio, Iari, e ne abbia rimpianto la sua dipartita, i suoi post, le sue ricette (le "penne ai 4 formaggi ai 3 formaggi" rimarrà negli annali) per chi si fosse sintonizzato dopo, mi sembra giusto e doveroso pubblicare un pensiero che il socio fondatore mi ha lasciato in custodia.

Eccolo qua, riporto direttamente la fonte:
"(...) hai fatto un bel post su Santoro? secondo me ci vuole (...) niente, andava via prendendo almeno 2.5 milioni di euro, poi tutti gli han detto su e ci ha ripensato(qualcuno parlava di cifre fino a 14-17 milioni)"

Il caso Santoro non l'ho seguito, quindi dovrei starmene zitta o sparare una scemenza.
Opto per la seconda.
Per avere una buonuscita milionaria che si deve fare? Sapare a zero su tutto e tutti? E perchè allora io non ce l'ho?

Nessun commento: