mercoledì, maggio 19, 2010

Se polemizzando]

Stralcio che copio incollo, nuovo ddl che sta per essere approvato:

Questo provvedimento può far oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all’estero; il Ministro dell’Interno, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può infatti disporre con proprio decreto l’interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L’attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore; la violazione di tale obbligo comporta per i provider una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000. Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l’istigazione a delinquere e per l’apologia di reato oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all’odio fra le classi sociali.


Tutto chiaro, non credo di aver mai istigato alla disobbedienza delle leggi dello stato italiano.
Al massimo all'odio razziale (oddio le mie paturnie contro la Lega, contro Briatore, contro la Toffanin....) CHIEDO SCUSA, PERDONATEMI, io sono buona, io AMO TUTTI.
VI AMO, il mondo è rosa, le rondini volano nel cielo, e i prati sono pieni di fiorellini.

Nel caso, vi prego, venite in tanti a trovarmi...e mettete una lima nella torta alle carote che mi porterete...

Ah ecco poi vorrei anche gli occhiali con le sigarette e i bigodini a forma di lattina che ha Lady Gaga nel video Telephone, nelle scene mentre è in prigione.
Quando mi rilasceranno è possibile poi farsi venire a prendere dalla macchina tamarra che guida Beyonce?

Nessun commento: