venerdì, settembre 11, 2009

[Reality Shooowwww] Pubblico generico di X Factor

Ieri sono stata nel pubblico generico (manco fosse un medicinale) a x factor.

Ho incontrato pochi VIP.

Il primo, conosciuto mentre ero in fila per entrare, era il vocione che annuncia i cantanti. Scambio qualche battuta e gli dico di passare dal mio blog. Passerà?

Il secondo era Massimo Ferrario, direttore di raidue, ma ancora però non lo sapevo (anche se immaginavo fosse un capoccia):

Parte il dialogo

F: "Salve, senta io sono ingegnere a chi posso lasciare il curricilum?" (notare una certa arroganza, dissimulata con un sorriso a 47 denti)


MF: "eh lo lasci al sito rai"

F: "si lo mandai due anni fa ma non ho ancora ricevuto risposta"

MF: "eh non so cosa dirle, il canale è quello" e se ne va


T (Tecnico che era lì): "ma anche lei...chiedere direttamente al direttore di rete?!?....è un leghista era presidente della provincia di varese"


Vabeh cmq dico patta.


Ma torniamo alla gara canora. Dopo il grave lutto dell'eliminato Francesco, artisticamente inecceppibile (leggi "gran figo"), non mi sono scaldata più di tanto.


Ecco l'anno scorso non sapevo bene chi tifare perchè erano quasi tutti bravissimi, quest'anno non so chi tifare perchè è tutto abbastanza mediocre.

Direi che tifo gli ousider o coloro non sono piaciuti a nessuno, quindi:
- il duo inutile A&K
- le pazze celtiche Yavanna
- la rossa Francesca perchè omonima (eh che motivazione)

Vedremo quanto dureranno.

Nessun commento: