giovedì, settembre 17, 2009

[Reality Shooowww] Chi cappero tifo?


Eccoci al reality show del reality show.
Il Titolo è: "Per quale cantante di X Factor 3 il meglio peggio nella persona di Fradalla si sente di tifare e metterci la faccia, nonostante un'aurea di mediocrità aleggi su tutto lo studio di Via Mecenate, n 77?".
Per rendere le cose più brevi, ho ribatezzato il tutto con "Chi cavolfiore tifo?"

Riepilogo della prima puntata.
Fradalla, non riuscendo più a trovare affezione per i concorrenti di x Factor, decide di tifare personaggi improponibili, nella speranza vadano il più avanti possibile a mò di sfregio.
Pertanto decise di puntare sul duo initile A&K, le pazze celtiche Yavannahhhaaahh e, per questioni morali di omonimia, Francesca.

Seconda puntata
Non male.
I cavalli di razza di Fradalla continuano il loro percorso, anche se abbiamo temuto una perentoria dipartita del trio elfico Yavanahahahahahah.
Fortunanatamente continuano a lottare insieme a noi, battendo l'altro trio di romagnoli, e acquisendo così più punti.
Bene il duo inutile A & K, composto da un rapper tamarro e un ragazzino timorato di Dio, e l'Omonima (veramente brava, quasi quasi la tifo per davvero).
Sto pensando, stravolgendo il regolamento del reality show del reality show, ma tanto accade anche nelle migliori famiglie, di aggiungere al terzetto di punta anche Claudia Mori.
Acidissima come piace a me, zittisce tutti, a partire da quel "Babbeo di Morgan" (cfr. compagno Tore) per arrivare a quel ragazzino sciocchino che è Claudio Pastore, a cui spero venga una sciolta fulminante di giorni 45, tanto è gradevole e simpatico.

Nelle puntata successive
Riusciranno i cantanti sponsorizzati dal megliopeggio a continuare nella gara, scalfendo la spocchia di Morgan?
Lo sapremo fra una settimana

Nessun commento: