venerdì, settembre 25, 2009

[Reality Shooowww] Chi cavolfiore tifo? 3° Puntata

Eccoci qua a una delle pochissime rubriche periodiche del megliopeggio, che tra l’altro non segue nessuno, ma chissene.
Sto parlando del reality show del reality show:

“Per quale cantante amatoriale che vediamo ogni mercoledì ore 21.00 su Raidue nella trasmissione di X Factor3, il blog demenziale megliopeggio e la sua socia fondatrice Fradalla (ricordo con grande affetto e stima l’altro socio fondatore Iari, ormai latitante in Libia per avermi spinto a cotanta scemenza anni fa, a cui mando un saluto e a cui dico “torna a trovarci, quando vuoi”) –prendo fiato – hanno deciso di tifare spudoratamente e improduttivamente?”

Per rendere le cose più brevi, ho ribattezzato il tutto con “Chi cavolfiore tifo?”

Riepilogo della scorsa puntata.
Fradalla, orfana di un qualsiasi Matteo Beccucci e rimpiangendolo all’inverosimile, si batte per tre artisti in gara che nessuno vuole tifare.
Le Yavannaaahhh le pazze celtiche, rischiano la prematura e INGIUSTISSIMA uscita, ma la sfangano battendo i terribili romagnoli. Tutti e 3 (yavanahahahahah, Omonima e il duo Inutile) vivono e lottano insieme a noi. Evvai.

Terza puntata.
Molto male.

Anzi.

Molto bene. Sono orgogliosa delle cattive scelte fatte.

I tre prescelti da fradalla, infatti, in tre puntate, sono già tutti finiti in ballottaggio rischio uscita.
Il duo inutile A&K addirittura per 2 volte su 3. Il peggio del peggio si sta verificando.
Nella terza puntata, l’Omonima e il Duo Inutile si sfidano in una guerra fratricida che lascerà per la strada dolore e sangue.
Fanno peggio gli A&K e il mio tifo per loro aumenta.Ma resterà in vita l’Omonima.

E li ricordiamo così, quelli del Duo Inutile: il ragazzotto timorato di DDio, che si inginocchiava sul palco e camminava a caso sul palco, e il tamarrazzo di periferia con la catena al collo.


Le Yavannahahahah conciate come una Cindy Lauper Dark fanno faville e vanno di diritto alla quarta puntata.
Anzi rivedendo la performance sul tubo (ero al telefono, me la persi, come un buon 70% delle intera trasmissione) sembrano le Misfits, le cattive di Jem. Punti in più.
Claudia Mori, mobbizzata continuamente dall'imberbe Facchinetti di antipatia più o meno crescente di puntata in puntata riesce dal tifo fradalliano.
Nelle puntate successive.
Matematicamente altre due puntate del reality show del reality show “Chi Cavolfiore tifo?” saranno correttamente svolte. Riusciranno le nostre eroine a superare questa soglia invalicabile? Ci sarà un nuovo ingresso nell’orrido tifamento fradalliano?
Lo sapremo fra una settimana.
Lo scopriremo solo vivendo.

Nessun commento: