martedì, maggio 26, 2009

Vi stupirò con effetti speciali.

Vi stupirò con effetti speciali.

E pago fio.

Ho guardato le ultime 4 puntate dei Cesaroni.

E sto leggendo Moccia.

Per i Cesaroni: vabeh, l’apologia dell’ipocrisia della società italiana. No alle convivenze, no alle unioni di fatto, poi però la ragazzina è in cinta e non si sa da chi. E molla sull’altare il povero figliolo cornuto e mazziato.E tutti a piagnucolare e a dire brava e a dire evviva l'ammore. Ma vava.

Per Moccia: devo finire, sono a metà. Ma assicuro un post. L’ho letto apPOSTa.

Per la mia salute mentale e psicofisica: dovrei fare controlli di diabete e colesterolo.

Che mi sta accadendo?

E’ come il Mc Donald…fa schifo ma ogni tanto ci si va….ommioddio chiamate l’esorcista!!!

 PS: devo aver lasciato il mio impermeabile KWai a casa. Lo rivoglio. SUBITO

Nessun commento: