lunedì, maggio 25, 2009

[Reality Shoooowww]

Ieri nella mia nullafacenza domenicale, ho visto due reality show su Mtv.

Molto trash, molto kitsch. Ma quel kitsh internazionale americano, non becero nostrano (v. Grande fratello)

Su questo l’america ci surclassa alla grande.

 

Praticamente

 

Nel primo, dovevano scegliere il “miglior modello/a USA intelligente”.

Il QI era misurato in base a

-          esercizi di spelling

-          esercizi tipo Saltinmente

Alla fine hanno tenuto una ragazza con le labbra rifatte e lunghe 18cm e 3 neuroni in testa (di cui 1 dormiva, 1 era a fare shopping, e uno faceva la cyclette) e mandato via un ragazzo fichissimo che alla domanda “Elenca 5 oggetti sporchi” aveva pure detto “il pene”.

 

Nel secondo invece si doveva scegliere tra 18 ragazze la prossima protagonista di un film Horror. Le prove che dovevano superare era tipo fare il bagno con un serpente e urlare con aria sexy.

 

Ovviamente nei confessionali, commenti al veleno per tutti.

 

E poi c’era un altro reality meraviglioso. New Paris Hilton Best Friend Forever (più lungo, no?).

Purtroppo mi son persa la finale. Chi ha vinto? La bitch mora non sopportata da nessuno (e per questo la mia preferita), la biondina che piangeva sempre o la brunetta tutto pepe?

Chi lo sapesse è pregato di dirmelo, perché per me è importantissimo sapere qual è la nuova migliore amichetta di Paris per sempre.

Grazie!!

 

Ultime considerazioni.

Io non so, ma che fantasia hanno sti americani?

Sempre che non li abbiano già pensati, io vorrei vedere:

-          “New best shoes for Fradalla” - un reality show per scegliere il mio prossimo modello di scarpe. Alla finalissima sono arrivati: un modello di D&G, uno di Tods, uno di Weitzman e uno di VicMatiè. (ovviamente non pago io!)

-          “New Rocco’s best friend for a night”- un reality show dove si sceglierà la nuova reginetta di porno soft…tra le prove: recitare un rosario con aria abbattuta e scrivere codice java funzionante.

-          New Best Neurone per Flavia Vento.

 

Ciao

 

 

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

Nessun commento: