domenica, gennaio 04, 2009

[Celebration] Buon 2009 con Coccodrillo



Beh, eccoci con il primo post del 2009!
BUON ANNO!

Volevo salutare, in occasione del suo 6° Compleanno, il mio vecchio cellulare, ora dismissed.
Mi ha servito con costanza e professionalità per tutti questi anni, pieno di acciacchi.
Nell'ultimo anno, lacerato da diversi malanni, è stato assemblato con lo scotch, ma nonostante ciò, e mai lamentandosi, ha continuato a svolgere il suo lavoro con grande impegno e dedizione.

Ma dopo tanto soffrire, alla facciaccia della Chiesa, ho praticato eutanasia, staccando letteralmente la spina.

Il vecchio Sony Ericsson è stato sostituito da un molto trendy Samsung Pink. A cui do il benvenuto.


PS: Un post commemorativo del proprio cellulare, mi rendo conto, è veramente un'idiozia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che anche il tuo nuovo cellulare è addobbato, così come il precedente, di "ciapa-polvar"! La Fradalla perde il pelo ma non il vizio! Terry

fradalla@gmail.com ha detto...

Ma che stai a dì?
Sei ubriaca?
Non ho i ninnoli ciapapolvar sul nuovo! Me lo impone il dress code!
Quello in foto è il vecchio