giovedì, gennaio 22, 2009

[Inquietudini] Sulla commozione albanesca e la lungimiranza del blog

Varie ed eventuali.

  1. Ieri sera l'ho combinata grossa. Da vergognarsi da qui all'eternità, come cantava qualcuno.
    Ho guardato Porta a Porta. Tema "Storia di un Italiano" dove l'italiano era Albano Carrisi. 
    E ancora non ho detto il peggio.
    Dopo una dozzina di video sulla storia d'amore tra Albano e Romina, dopo una dozzina di "felicità" , dopo il video sulla scomparsa di Ylenia e Albano che in diretta canta "E' la mia vitaAAAAA", mi stavo quasi per commuovere.
    Ho dovuto guardare Dexter (telefilm su un serial killer) per almeno pareggiare. 


  2. E diciamolo, una volta per tutte. Io e il megliopeggio siamo troppo AVANTI. 
    Era Febbraio del 2007 e già con lungimiranza sapevo della venuta di Maria DeFilippi a Sanremo. 
    Qua c'è il link al vecchio post!
    http://megliopeggio.blogspot.com/2007/02/mero-gossip-inquietudini-perch-sr-sr.html

Nessun commento: