giovedì, agosto 23, 2007

[Inquietudini + De gustibus ...so '90's]

E' da una settimana che penso e ripenso a una cosa che guardavo nella mia infanzia anagrafica.
Mi è tornato in mente mentre prendevo il Sole su una spiaggetta sarda...ma non tutti i tasselli sono stati riassemblati, il che mi ha gettato in un periodo di confusione e ansia.

Op op Gadget Mani....Op op Gadget pattini.

Come si chiamava il cane e la nipote dell'ispettore Gadget? Che tra l'altro facevano tutto loro?



PS: Per me Gadget ha sempre assomigliato a Fabrizio Frizzi

11 commenti:

Andyman ha detto...

il cane si chiamava Bravo! :)
la nipote... mmhh..non me lo ricordo proprio.. :)

Anonimo ha detto...

io mi ricordo il Boss Artiglio....

ma il nome della bambina sfugge anche a me...
;)

fradalla@gmail.com ha detto...

Che bravi che siete :)
Cmq ho trovato su un sito sperduto di doppiatori: la nipote si chiamava Sophie nella prima edizione e Penny nella seconda!
E poi c'era anche il gatto malefico del Boss Artiglio...ma anche qui nn ricordo il nome...vado a prendere del fosforo!!

maurob ha detto...

Beh passato un po di tempo da quando l'ispettore era sugli schermi televisivi.
Il bello era vederlo fare più casini che una mezza cosa utile ...

Anonimo ha detto...

Io mi ricordo che la nipote si chiama Peggy ... e il cane ricordavo Argo; ma appena ho letto "BRAVO" ho avuto un'epifania!!! E' vero!Si chiamava Bravo!!!
Ma vi ricordate "QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA'" ??!! FANTASTICO!!!
Vale
www.valerias.blog.tiscali.it

fradalla@gmail.com ha detto...

A questo punto speriamo tanto di rivederlo il caro ispettore, magari all'Isola dei Famosi o alla Fattoria

Anonimo ha detto...

se non ricordo male il gatto si chiamava artiglio...

Anonimo ha detto...

ANZI NO! SATANASSO!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Mitica Cardy!!!
Grazie a Satanasso si sono riempiti tutti i buchi della mia memoria riguardante l'ispettore..
Cmq grazie di essere passata di qua, spero di risentirti presto!!

Anonimo ha detto...

sì, passo spesso ma commento poco... D'ora in poi commenterò di più!

fradalla@gmail.com ha detto...

Grande Cardy..allora alla prossima cazzata :)